Il rivestimento superficiale in malta tricomponente con base di poliuretano-cemento, con spessori che variano da 4mm a 12mm, è ideale per le pavimentazioni industriali che sono soggette ad un traffico medio, pesante
Lo strato di rivestimento può garantire alti valori di resistenza chimica, meccanica, la finitura liscia o antisdrucciolo è resistente a lavaggi frequenti con acqua in pressione e/o vapore fino alla temperatura di 120°C a secondo degli spessori.
Si può applicare su qualsiasi attività industriale specialmente quella alimentare (lavorazioni carni, pesce, latticini e derivati, ortofrutta, prodotti da forno, celle di congelamento e surgelazione, cantine, etc…), chimica (aree di produzione, area di stoccaggio materie prime, aree di imballaggio etc…), farmaceutica (locali sterili, aree di produzione, imballaggio etc…) meccanica, metalmeccanica.
Il ciclo in poliuretano cemento è l’unico pavimento che è in grado di garantire una soluzione definitiva per le operative e applicative più estreme, risulta pedonabile dopo solo 24 ore dall’applicazione, si può percorrere su mezzo meccanici dopo 48 ore, applicabile su fondi umidi.
Il ciclo è in grado di rispondere ai diversi requisiti che vengono richiesti dalle normative vigenti sull’igiene e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro (CE 852/2004 e D.lgs. 81/08).